Chi sono

Sono Enrico Pronzati, ideatore e coreografo di Wedding Dance® il primo corso in Italia dedicato agli sposi.

Sono nato nel 1975 e ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo del ballo quando avevo 7 anni.

Ho sempre fatto ballo a livello agonistico, vincendo:

  • Coppa Italia;
  • Campionati regionali;
  • Gare internazionali;
  • 2° ai Campionati Italiani;
  • 3° alla combinata 10 balli

e cosi via.

Ho iniziato ad insegnare ballo all’età di 18 anni in ben 7 scuole ad allievi dai 5 ai 70 anni e questo mi ha permesso negli anni di avere quelle competenze per poter dire “so insegnare a chiunque”.

Questo però non mi ha mai fatto smettere di studiare e grazie a questa testardaggine nel 2007 decido di lanciare in Italia Wedding Dance, il primo corso dedicato agli sposi.

Dal primo momento in tanti a dirmi che era un’idea folle e invece ho dimostrato il contrario perché se fai una ricerca sui principali motori di ricerca troverai centinaia di scuole di ballo che offrono corsi di Wedding Dance.

Perché dovresti scegliere me?

Perché scegli Coca Cola e non Cola Spin? Tu devi scegliere me per lo stesso motivo. Io ho creato il vero corso di Wedding Dance che non fa perdere tempo e soldi alle coppie di sposi.

Io ti insegno a ballare in 7 ore (ovvio che dipende se segui i miei consigli) e farò di tutto per riuscirci perché a me interessa che gli sposi siano soddisfatti e che si divertano.

Se cerchi qualcuno che crei delle coreografie che facciano ridere allora non faccio al caso tuo.

Per costruire la tua coreografia avrò bisogno di sapere tutto, com’è l’abito, com’è la location, come vi muoverete nel ristorante e tante altre cose per rendere il momento del primo ballo indimenticabile.

 

Se vuoi saperne di più compila il form