Sposo balla per la sposa

Sposo balla per la sposa.

Lo sposo balla per la sposa è una delle idee per il ballo degli sposi; con questa idea è lo sposo che prepara una coreografia per il matrimonio di nascosto dalla sposa.

sposo balla per la sposa

Lo sposo che balla per la sposa è una richiesta che ci arriva proprio da lui, che vuole sorprendere la sua futura moglie. Quando ricevo la telefonata dallo sposo lui solitamente mi dice “ma io so solo giocare a pallone, non ho mai ballato.”.

Quello che faccio è far capire che se sai camminare sai anche ballare l’unica difficoltà è mettere quei passi a tempo con la musica.

Le normali scuole di ballo iniziano ad insegnare i passi e poi si prova e si riprova, io invece non faccio così!

Ogni persona ha stili, caratteri, umori, diversi e non posso considerarli tutti uguali. Inizio a capire cosa lo sposo può o non può fare!

Lo sposo deve fare bella figura. Lo sposo deve stupire la sposa e io ho il compito di aiutarlo. Sulla base del suo stile, delle sue capacità, del suo modo di muoversi insegno i passi giusti che lo sposo sia in grado di fare.

Perché lo sposo che viene a lezione non deve fare uno spettacolo in teatro e la coreografia non dove essere la mia ma la sua. Deve essere un abito cucito su misura.

sposo balla per la sposa

Insegno ballo dal 1995 e dal 2007 mi sono specializzato in corso di ballo per gli sposi.

Non parteciperai a un corso di ballo qualunque ma al corso di ballo per gli sposi.

Ogni lezione è privata non c’è nessun altro se non chi deve imparare la coreografia.

Se vuoi saperne di più contattami ora. Ci faremo una chiacchierata e se poi non pensi faccia al caso tuo, resterò a tua disposizione per darti consigli.

Scopri di più